Wednesday, July 6, 2011

A Voi Italiani e a tutti gli altri che parlano italiano

Questo post è per voi Italiani. Vi ringrazio di tutto! Essendo una straniera, non sapete quanto mi avete aiutato. Anche con semplici gesti di gentilezza. Quelli che mi hanno dato una mano con qualsiasi cosa, è questo significa molto per me.

Grazie se a scuola mi avete parlato e non mi avete fatto a sentire sola. Se mi avete aiutato con i compiti e mi avete fatto capire che c'era qualcuno simpatico qui per me :) se mi avete chiesto di uscire e mi avete dato una mano ad avere una vita sociale :)

Quelli con cui sempre potevo fare qualsiasi domanda, quelli con cui sempre potevo parlare di qualsiasi cosa, quelli che mi ascoltavono, ho sempre saputo che c'eravate.. vi voglio tantissimo bene! Mi avete aiutato tantissimo quest'anno. Perchè vi avevo, non mi sentivo da sola. rimarremo in contatto, e sempre potrete venire a Seattle, siete tutti i benvenuti :))

Voi ragazzi di Intercultura. Anche a voi, vi voglio tantissimo bene! avete aperto gli occhi e ho imparato tanto da voi. Abbiamo scoperto che le persone sono persone in qualsiasi parte del mondo, ora siamo migliori amici, e siete un'altra famiglia. ci capiamo, ci siamo divertiti ogni volta eravamo insieme. Alloraa dobbiamo viaggiare ovunque nel mondo a trovarci! Ho passato bellissimo anno con voi, non so come spiegare tutto, cioè, abbiamo imparato tantissimo insieme, abbiamo avuto nostaglia, avevamo paura, abbiamo fatto finta di capire nostri amici, abbiamo fatto la finta che non capivamo un cazzo a scuola xD, scherzavamo, conosciamo lo sconociuto, abbiamo le storie assurde da raccontare, e ci siamo fatti tanti amici che sono diventati come fratelli e sorelle.. etc etc. ma cmq devete sapere che vi voglio bene ♥♥

e per la famiglia..

Cara Famiglia,

Mi avete salvato! Veramente! Se non mi aveste presa, sarei tornata gia' 5 mesi fa. Non avrei fatto l'esperienza. Mi avete presentato la cultura italiana, mi avete portato nei posti piu belli del mondo, mi avete insegnato l'italiano cacchio!!! Mi avete fatto sentire parte della famiglia. Voi siete la mia famiglia! Vi ringrazio per quest'anno, ora abbiamo tantissimi ricordi, da scherzi, tutte la parole che ci fanno ridere, erano bei tempi. avete ragione, non è un addio, è un arrivederci. Tornerò di sicuro! Poi verrete a trovarmi a Seattle :) viaggeremo insieme, e ci trovaremo di nuovo FORSE anche in Brasile ;) e quando venite a Seattle, vedrete che NON SEMPRE piove xD e scopriremo se è un lago o un mare hahaha. cmq siete la migliore famiglia che avrei potuto avere :)

Voi tutti, mi avete insegnato tanto, ho imparato tanto quest'anno e mai vi dimenticarò. L'Italia e voi tutti starete sempre nel mio cuore.

2 comments:

  1. so sweeeeeeet can't wait to see u in seattle baby

    ReplyDelete
  2. siamo la TUA famiglia x sempre!!!!!!!!!! <3

    ReplyDelete